«Caro Lula, le classi sociali esistono e i dominatori non sopportano che i sottomessi gli contendano il potere; so che la lotta continua e continuerà nonostante i giudici e la stampa; siamo al tuo fianco nelle lotte del popolo umile del Brasile; per sempre con te, Pepe»

José “Pepe” Mujica

“Al compagno Luiz Inácio Lula da Silva, vittima della persecuzione politica e delle manovre golpiste, esprimiamo la nostra solidarietà di fronte al tentativo di impedire la sua candidatura alle elezioni presidenziali, con una inabilitazione giudiziaria. Lula, Dilma Rousseff, il Partito dei Lavoratori e il popolo brasiliano avranno sempre Cuba dalla loro parte.”

Raul Castro,

http://www.rifondazione.it/primapagina/?p=30083

 

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy