Bernie Sanders difende i finti aiuti pretesto per la guerra in Venezuela. La risposta di Roger Waters al “socialista” è straordinaria

di Giorgio Cremaschi

BERNIE SANDERS SEI IL PERFETTO FANTOCCIO PER L’1%

Così Roger Waters commenta il tweet con cui Bernie Sanders si schiera con Trump ed i suoi finti aiuti umanitari che coprono l’aggressione militare al Venezuela. Come sappiamo Sanders è il più a sinistra dei senatori USA, a volte si definisce persino “socialista”. Ma quando l’Impero chiama, allora anche lui sta con Trump, che dichiara di voler estirpare il socialismo dal Venezuela e da tutta l’America Latina. 

Ha ragione il musicista dei Pink Floyd così anche Sanders diventa un fantoccio dell’1% che domina gli USA e ancora vuol dominare il mondo. Non si è senatori USA, o candidati presidenti, innocentemente.

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy