Riceviamo e pubblichiamo


Ieri, lunedì 25 Marzo, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della lista unitaria di sinistra presso la sala stampa della Camera dei Deputati. Lista promossa dalle organizzazioni che a vario titolo aderiscono al Partito della Sinistra Europea, ovvero Rifondazione Comunista, L’Altra Europa con Tsipras, Sinistra Italiana, Convergenza Socialista, Partito del Sud e Transform Italia.


Ora si tratta di muoversi velocemente coinvolgendo tutti coloro che concordino sul profilo politico della lista ed organizzando le assemblee locali per incentivare la partecipazione in vista di questo cruciale appuntamento europeo.

Inoltre, è stata attivata  la possibilità  di proporre candidature, sostenute da 50 firme,  in modo tale da evidenziare nelle liste la costruzione di quello spazio pubblico di alternativa a cui vogliamo dar vita.  Per questo è possibile trasmettere una scheda biografica con motivazioni a sostegno scrivendo a micandido2019europee@gmail.com

Convergenza Socialista

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy