Quella di Beppe Grillo è una provocazione ricoperta di muffa. Sono 30 anni che col conflitto intergenerazionale vengono giustificare tutte le controriforme neoliberiste in nome dei giovani. Siamo nel 2019. E in tutto il mondo lo scontro è tra i ricchi che diventano sempre più ricchi e la maggioranza della società che inesorabilmente torna indietro. Togliamo voto e media ai ricchi e facciamogli pagare più tasse con aliquote progressive, patrimoniale e guerra ai paradisi fiscali. A proposito ma perché non avete dimezzato stipendio dei parlamentari? Con affetto e stima un fan deluso. #lottadiclasse #anticapitalismo #socialismoXXIsecolo

Pagina FB Maurizio Acerbo

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy