La tribù di Albu’assi nel Governatorato di Al-Hasakah ha annunciato la sua completa disponibilità a unirsi alle tribù di Al-Akidat e Al-Baggarah nella loro lotta contro le forze democratiche siriane (SDF) e USA nella campagna di Deir Ezzor.

Secondo una dichiarazione rilasciata a Sputnik, la tribù di Albu’assi è pronta a inviare i suoi membri a Deir Ezzor per aiutare a combattere contro le SDF e la Coalizione guidata dagli Stati Uniti per espellerli dalle terre arabe di Deir Ezzor.

Lo sceicco Khatib Elias al-Mustafa, della tribù Albu’assi, ha emesso (un ultimo avvertimento) ad alcune tribù arabe che sono ancora nei ranghi delle SDF di unirsi a loro. ”

Lo sceicco Mustafa ha affermato a Sputnik che il loro sostegno è per tutte le tribù e i clan arabi a Deir Ezzor e in tutte le regioni a est dell’Eufrate e nella regione di Al-Jazeera nella loro rivolta per espellere le forze della coalizione degli Stati Uniti ei loro alleati.

Lo sceicco Mustafa ha aggiunto che ci sono centinaia di giovani nel Governatorato di Al-Hasakah che sono pronti a unirsi ai ranghi della resistenza popolare.

Lo sceicco Khatib Elias al-Mustafa è considerato uno dei fondatori delle Forze di Difesa Nazionale (NDF) filogovernative nella città di Qamishli.

Lo sceicco della tribù Albu’assi ha espresso la sua totale disponibilità ad attuare tutto ciò che è richiesto loro come forza militare tribale che combatte sotto la bandiera della Repubblica Araba Siriana e dell’Esercito Arabo Siriano, per combattere l’occupazione

Fonte al masdar news

Di Red

„Per ottenere un cambiamento radicale bisogna avere il coraggio d'inventare l'avvenire. Noi dobbiamo osare inventare l'avvenire.“ — Thomas Sankara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy