La sardina Jasmine Cristallo dice che Bonaccini è un destro. Quando gli facevano la campagna elettorale pensavano fosse un Che Guevara in salsa emiliana?

Spero che il brusco risveglio contribuisca a smuovere le acque in cui nuotano le sardine, perchè aver fermato Salvini non è sufficiente se non si cambiano le politiche che hanno portato la destra al miglior risultato di sempre in Emilia-Romagna con una candidatura imbarazzante come quella della Borgonzoni.

In Emilia-Romagna come nel resto del paese ci sono conflitti sociali e ambientali da unire e a cui offrire una nuova prospettiva. O vogliamo continuare con il voto utile e il meno peggio?

Stefano Lugli PRC

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy