Nella UE Letta e Meloni stanno assieme e fanno la guerra assieme. E assieme fanno parte della Unione guerrafondaia che vede sulle torrette dei carri armati tutti i principali governanti, senza distinzione politica.
Lo dimostra il voto con cui il Parlamento UE ha deciso di bocciare a grande maggioranza la proposta di pace del Papa, a proposito voi ipocriti finti democratici smettetela di far la recita di commuovervi alle sue parole.
Socialisti, popolari, conservatori e reazionari hanno votato assieme contro la mozione della Sinistra, quella a cui facciamo riferimento anche noi di #UnionePopolare. Una mozione che chiedeva di aprire la via ai negoziati di pace, proprio come chiesto dal Pontefice.
Niente pace solo guerra, da fedeli seguaci del rifiuto di ogni negoziato deciso da Zelensky , in 436 contro 118. Tra questi ultimi, tra le forze italiane, il M5S, dissidenti PD, la Lega. Tutti gli altri uniti fino alla terza guerra mondiale.
La Ue si conferma nemica dei popoli, capace di fare la guerra economica alla Grecia e quella militare alla Russia, capace di austerità e riarmo, ma no di fermare il prezzo del gas. La UE è solo l’istituzione guerrafondaia di Ursula e Meloni.

Giorgio Cremaschi Pap UP

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy