Questa la notizia – soltanto tradotta in italiano – che arriva da Neuss, nei pressi di Dusseldorf. E la dichiarazione del NAV-DEM sulla retata della polizia.

*****

La polizia oggi continuerà la perquisizione della casa editrice Mezopotamien Verlag.

https://anfenglish.com/news/

Dopo la aver fatto irruzione nelle prime ore del mattino di giovedì, la polizia tedesca ha perquisito l’edificio e confiscato quattro camion di materiali.

La polizia tedesca ha detto che non è stato possibile completare la perquisizione e continuerà a perquisire l’edificio della casa editrice venerdì.

Intanto la polizia ha bloccato tutte le entrate della sede della casa editrice e nessuno ha potuto accedere all’edificio.

Le organizzazioni curde invitano a una manifestazione a Neuss lunedì per protestare contro l’irruzione e le politiche repressive della Germania contro i curdi

Continua..

http://contropiano.org/news/internazionale-news/2018/03/10/germania-la-polizia-perquisisce-la-casa-editrice-curda-per-conto-di-erdogan-0101695

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: