Ripreso da Francesco Cecchini

ANNIVERSARIO DI NAXALBARI.
Cari compagni, siamo impegnati – per incarico anche degli altri compagni che allestero sostengono il comitato – a costruire un meeting di discussione e proposta sullindia —sul regime di Modi — sulla politica di repressione — sulla risposta popolare — sulla guerra di popolo guidata dai maoisti e infine sui legami tra India e Italia. La data prevista per questo meeting è l8 dicembre a Milano dalle 10 alle 17/18. Vogliamo copromuoverlo nel senso che a parte la relazione introduzione preparata dal comitato —tutte le realtà che vi partecipano possono prendere la parola con relazione e interventi annunciati o scritti per loccasione e contribuire alle proposte finali di esso — al meeting parteciperanno i compagni indiani con un intervento scritti e le altre realtà stabili del comitato galizia- francia — turchia- forse dalla germania e austria — le realtà lontante manipur afghanistan canada — usa — tunisia — brasile e america latina manderanno interventi — letti se non sono molto lunghi — allegati almeeting e messi a disposizione se lunghi.
Il meeting è quindi in tre parti:
1- denuncia del regime e imperialismo — repressione, massacri, green hunt prigionieri politici
2- la guerra popolare oggi — insediamento — fase — strategia e tattica
3- la solidarietà internazionale — i comitati in ogni paese
allinterno di questo rapporto Italia/india
Ci serve compagni — anche per predisporre il luogo — piccolo o grande secondo necessità — saper se ci sarete e in che veste —possibilmente entro la fine della prossima settimana.
Certi della vostra attenzione vi porgiamo i nostri saluti internazionalisti.
per comunicazioni — tutte aperte, tranne alcune eccezioni — inviare esclusivamente a
csgpindia@gmail.com
4 novembre 2018
Link con precedenti articoli sull’India sono i seguenti:

Naxalbari.

INDIA. MARCIA DI CONTADINI A BOMBAY E GUERRA POPOLARE NEL CORRIDOIO ROSSO.

ARUNDHATI ROY NAXALITA URBANA.

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.