#coronavirus
Salvini 27 Febbraio:
“L’appello che ho chiesto al presidente della Repubblica di lanciare a chi è al governo è di APRIRE TUTTO quello che si può riaprire: fabbriche, centri commerciali, negozi, musei, palestre, discoteche, teatri, bar, ristoranti. Bisogna riaprire e tornare a lavorare senza scaricare su altri colpe che evidentemente stanno nel manico”.

Salvini 9 Marzo:
“Esprimo sostegno pieno ai governatori, ai sindaci e ai cittadini che chiedono misure ferme, certe, sicure. Salvo i servizi essenziali, è necessario CHIUDERE TUTTO subito, per poter ripartire il prima possibile. Speriamo che, almeno questa volta, ci ascoltino”.

Un’ora nello studio del #Tg2 in diretta e nessuno dei due “giornalisti” gli ha fatto notare la evidente contraddizione.

Maurizio Acerbo pagina FB

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: