Vladimir Putin e Silvio Berlusconi
Grande è la confusione sotto il cielo del futuro governo agitato da Vladimir Putin.
Silvio Berlusconi, liscio e vellutato dopo l’ennesimo lifting, ha orgogliosamente detto ai suoi neoeletti parlamentari che è riuscito a riprendere il suo rapporto con Putin e si vantato di essere il primo tra i cinque amici più cari di Vladimir Putin. Così ha detto: “Ho riallacciato i rapporti con il presidente Putin. Mi ha regalato venti bottiglie di vodka e una lettera dolcissima per il mio compleanno e ho ricambiato con bottiglie di Lambrusco.Sono stato dichiarato da lui il primo dei suoi cinque veri amici”.
La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, al contrario di Silvio Berlusconi sostiene il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, nemico di Vladimir Putin. In un colloquio telefonico Zelensky si è congratulato con Meloni per la vittoria di Fratelli d’Italia alle elezioni politiche e si è detto certo di poter contare su una proficua collaborazione con il prossimo governo italiano. Ha anche auspicato che Giorgia Meloni possa recarsi quanto prima a Kyiv. Se lo farà senz’ altro sarà senza Silvio Berlusconi amico di Vladimir Putin.

Giorgia Meloni e Volodymyr Zelensky
Mediatore Matteo Salvini, che ha mediato e media confronti nel centro destra si trova in difficoltà di fronte a questa divergenza tra Silivio Berlusconi e Giorgia Meloni. Va ricordato che tempo fa girava per Mosca con un’immagine di Vladimir Putin. Comunque ha dichiarato: ” Stupore per le parole di Silvio Berlusconi”.

Matteo Salvini con maglietta con Vladimir Putin