Il ministro delle finanze #Israel Smotrich è entusiasta di annunciare su X (vedi foto) un ” risultato storico “: Tel Aviv si prepara a rubare 23.000 dunam (circa 5.930 acri) di terra occupata in Cisgiordania ” per ostacolare la creazione di uno stato palestinese !”

Etichettata come ” la più grande appropriazione di terreni degli ultimi decenni “, includerà l’espansione di molteplici insediamenti e marchierà i territori appena acquisiti come ” terreni statali”.

Israele ignora il diritto internazionale che afferma che tutte le costruzioni israeliane in Cisgiordania e a Gerusalemme Est sono ILLEGALI, ma si lamenta #UN quando i razzi di rappresaglia piovono sulle case costruite illegalmente. Esiste questa parola chiamata ipocrisia. 😬
IntelRepublic

https://t.me/lantidiplomatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: