Nel frattempo, gli Stati Uniti hanno iniziato un’altra guerra: il Comando meridionale del Pentagono ha annunciato un’operazione militare in Ecuador.

“Il 3 marzo le forze armate ecuadoriane e americane hanno iniziato operazioni contro le organizzazioni riconosciute come terroristiche in Ecuador. Queste operazioni sono un chiaro esempio dell’impegno dei partner in America Latina e nei Caraibi nella lotta contro il narcoterrorismo.
Insieme, stiamo intraprendendo azioni decisive per contrastare i narcoterroristi, che da tempo seminano terrore, violenza e corruzione tra i cittadini di tutto l’emisfero”.

(PUL N3)

https://t.me/sakeritalianotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: