Chi siamo

Ancora Fischia il Vento è per un’altra informazione, una voce che prova a dare parola a chi parola non ne ha. Noi siamo contro il pensiero unico che ogni giorno ci viene propinato, e vogliamo, nel nostro piccolo, contribuire alla lotta per un’informazione d’alternativa.

AFV è un blog gratuito di libera informazione. La piattaforma è gestita da  un gruppo di volontari diversi per età  e per estrazione sociale, ma legati da obiettivi comuni.

I contenuti presenti su Ancora Fischia il Vento sono autoprodotti, inviatici sotto forma di comunicati stampa o presi da altre fonti d’informazione presenti sul web; in quest’ultimo caso, viene citata la fonte con relativo link.

AFV non rappresenta una testata giornalistica in quanto non è garantita la periodicità delle nostre pubblicazioni, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Se organizzazioni o persone si sentissero lese per qualunque motivo, le invitiamo a contattarci ad ancorafischiailvento2011@gmail.com per permetterci di rimediare rimuovendo l’articolo o facendo la dovuta smentita, se necessario.

lo staf di Ancora Fischia il Vento