Questo personaggio si chiama Galeazzo Bignami. E’ un parlamentare di Fratelli d’Italia dopo essere transitato per Forza Italia. Qualche anno fa balzò agli onori delle cronache per questa foto. E’ tra gli invitati ai dibattiti alla festa del PD a #Bologna.

Lo denuncia la nostra candidata sindaca Dora Palumbo – Consiglio comunale Bologna che segnala che “nessun esponente di Sinistra Unita per Bologna è stato invitato alla kermesse” suggerendo come il Pd “ha bisogno di confrontarsi con forze di destra per apparire di sinistra” temendo il confronto “con chi di sinistra lo è realmente”. Leggete articoli: https://www.bolognatoday.it/cronaca/festa-unita-polemica-palumbo-pd-sovranisti.html

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/08/25/news/alla_festa_dell_unita_bignami_di_fratelli_d_italia_le_critiche_della_sinistra_non_si_invita_chi_indossava_una_svastica_-315221653/

E’ un po’ quello che accade sui media e nei talk nazionali dove grandissimo spazio ha avuto l’estrema destra in tutte le sue declinazioni mentre la sinistra radicale e Rifondazione sono da anni cancellate.

Stefano Lugli PRC

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy