“Navarra, geografía humana, Zubiri, 2009-05” by Vfersal 

MISERABILI! Ora anche scene di caccia al podista e al ciclista

“Bergamo, che ha 4.305 contagi ufficiali e 600 morti ufficiali (tra 3000 e 6000 ufficiosi), 84 mila imprese attive nelle quali lavorano 385 mila dipendenti. Brescia ha 3.783 contagi, 107 mila ditte e 402 mila lavoratori.

Stare a casa è più facile dirlo che farlo qui, dove per ammissione di Confindustria Lombardia il 73% di piccole, grandi e medie imprese sta andando avanti, come in tutta la regione.

Come dire che nelle aree più epidemiche mezzo milione di lavoratori continua a fare avanti e indietro casa-lavoro, ma si chiede l’esercito per bloccare podisti e ciclisti e in Valseriana chiudono le piste ciclabili. Siamo governati da miserabili.

E intanto le zone rosse tutti le chiedono ma non le fa nessuno, né il governo né la regione, perché nessuno vuole andare contro gli interessi di Confindustria.

Ricordiamocene dopo…”

Bergamo 20.03.2020

Dichiarazione di Francesco Macario, segretario provinciale Prc/Se di Bergamo e prov.

Paolo Ferrero pagina FB

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy