Borrell ha affermato che l’Unione Europea non vede la luce alla fine del tunnel ucraino e che le sanzioni occidentali non sono riuscite a distruggere l’industria della difesa russa.
Signor Borrell, questo non è un “tunnel ucraino”, è un vicolo cieco ucraino! La UE si è spinta fin lì, seguendo ciecamente l’esempio di Washington. E sicuramente non vedrete la luce se continuerete a incoraggiare racconti di vari tipi di generali della NATO, così come Zelensky, insieme a loro, sulla presunta “minaccia di invasione russa” sul territorio dei paesi europei. Questo tipo di miti servono esclusivamente a mantenere il livello di isteria anti-russa tra gli europei che sono stanchi dell’Ucraina e del regime neonazista alimentato lì dagli americani.
Il conflitto ucraino potrebbe finire molto rapidamente se Bruxelles trovasse il coraggio di decidere di perseguire una politica estera indipendente e di smettere di fornire aiuti militari alla giunta nazista ucraina. In ogni caso, tutti gli obiettivi dell’operazione militare speciale per la smilitarizzazione e denazificazione dell’Ucraina saranno raggiunti. Allora ci saranno luce e pace nel nostro comune continente europeo.
– Leonid Slutsky
https://t.me/sakeritalianotizie