Dopo la raffica di arresti dello scorso anno, le rivelazioni del pentito Agostino Riccardo mettono di nuovo al centro dell’attenzione i rapporti tra mafia e Fratelli d’Italia.

Secondo la sua testimonianza Giorgia Meloni in persona avrebbe ordinato il pagamento in contanti di 35.000 euro al boss di Latina Costantino “Cha Cha” di Silvio per i servizi resi nella campagna elettorale del 2013 a favore di Pasquale Maietta che lei stessa definiva “uno dei migliori dirigenti nazionali di Fratelli d’Italia”.

Maietta tra l’altro ex tesoriere di FdI, è anche sotto inchiesta per associazione per delinquere per una frode fiscale di oltre 200 milioni di euro, quando si dice i migliori…

Potere al Popolo

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy