Ecco qua Giuseppe Sala con Matteo Renzi a quel meeting confindustriale tendenza saudita che è la Leopolda ..Dove sono quelli di sinistra che si sono intruppati con il sindaco di Milano dicendo tante belle parole progressiste e pensando solo alla poltrona?
La realtà è che se stai con Bersani stai con Letta, se stai con Letta stai con Sala, se stai con Sala stai con Renzi, per non parlare di Calenda. È la catena di Sant’Antonio del voto utile, utile a chi viene eletto per restare dove sta. Così da trent’anni i politici a sinistra vengono selezionati secondo la regola del meno peggio. Una selezione a rovescio che ha portato al peggio. Così anche se fanno finta di polemizzare duramente tra loro, alla fine stanno tutti assieme per fare le stesse cose. Anche Giuseppe Conte e Luigi Di Maio stanno nella catena.

Giorgio Cremaschi PaP

Di L.M.

Appassionato sin da giovanissimo di geopolitica, è attivo nei movimenti studenteschi degli anni novanta. Militante del Prc, ha ricoperto cariche amministrative nel comune di Casteldelci e nella C.M. Alta Valmarecchia. Nel 2011 crea il blog Ancora fischia il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: