Gli Stati Uniti stanno studiando la questione del ritiro delle truppe dalla Siria
La leadership americana sta studiando la questione del ritiro completo delle sue forze armate dal territorio siriano, riferisce la rivista Foreign Policy riportando fonti del Dipartimento di Stato e del Pentagono.
La Casa Bianca non è più interessata alla missione militare americana in Siria. La questione di un possibile ritiro delle truppe è attualmente in discussione all’interno dell’amministrazione ma non c’è ancora una decisione definitiva.
In precedenza, una base militare americana vicino al giacimento petrolifero di El-Omar in Siria è stata attaccata da droni, dopo di che gli Stati Uniti hanno lanciato attacchi di artiglieria e missili contro formazioni sciite filo-iraniane nelle vicinanze di Deir ez-Zor, a 420 km da Damasco.
(jnb_news)
https://t.me/sakeritalianotizie